#Coronavirus. Bertacco: “Attendiamo il testo completo dell’ordinanza, grande sforzo da parte delle famiglie”.

 
 

ESCLUSIVA
Le dichiarazioni dell’assessore Stefano Bertacco.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=JD8KgDlqv_M]

Nel pomeriggio che ha visto protagonista l’ulteriore proroga di 7 giorni della chiusura di asili, scuole e università di ogni ordine e grado (in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna), abbiamo raggiunto al telefono l’assessore all’istruzione, al lavoro e ai servizi sociali della nostra città, nonché senatore di Fratelli d’ItaliaStefano Bertacco.

Giusto e doveroso saper coniugare la prevenzione, soprattutto per quanto riguarda i più giovani, con aspetti di natura più problematica.
Penso alle famiglie, costrette ormai da una settimana a modificare le loro abitudini e comportamenti nella gestione di bambini e neonati
.

L’approccio tenuto – prosegue il senatore – è sempre stato (e così rimarrà) “laico” per quanto riguarda la lettura e interpretazione delle direttive regionali e ministeriali, aspettando le decisioni del Governo.
Attendiamo insieme il testo completo dell’ordinanza, per ora soltanto annunciato.
C’è da capire se i provvedimenti assunti una settimana fa possano subire delle cancellazioni o delle modifiche. Le indiscrezioni stampa ci suggeriscono alcuni elementi, attendiamo i documenti ufficiali”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here