Coppia di settantenni investita a Cadidavid

 
 

In via Fasoli a Cadidavid, questa mattina alle ore 8.30, una coppia di settantenni è stata investita, mentre attraversava la strada. In seguito alla caduta, a causa della collisione con un veicolo, i due anziani, 76 anni lui e 72 lei, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento, dove la donna è stata ricoverata in prognosi riservata. Le condizioni del marito sono in corso di definizione.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte della Polizia locale. Dai primi riscontri effettuati dal Reparto Motorizzato, intervenuto sul posto, è emerso che la coppia, residente in zona, stava attraversando la strada quando è stata colpita da un’auto in transito, una Fiat 500 guidata da una donna di 66 anni che, a sua volta, è stata tamponata da una Opel Zafira, guidata da una donna di 56 anni.

Resta da chiarire se la Fiat abbia colpito uno o entrambi i pedoni e se il tamponamento sia stato la causa dell’investimento oppure la conseguenza di una improvvisa frenata, per arrestare il veicolo nel tentativo di evitare l’impatto con la Fiat.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here