Coperte scritte ingiuriose sull’asilo La Coccinella di Borgo Roma

 
 

“Con la collaborazione dell’assessorato alle Strade e ai Giardini di Federico Benini e dell’Istruzione di Elisa La Paglia, sono state finalmente coperte le scritte ingiuriose che da inizio anno campeggiavano sui muri esterni dell’asilo nido comunale La Coccinella di via Centro, in Borgo Roma.
Ingiuriose nei confronti delle forze dell’ordine, le scritte, fonte di degrado e mancanza di decoro, sono espressione di quel disagio giovanile che è stato spesso sottovalutato e che è salito agli onori delle cronache quest’estate”.

Michele Bresaola, consigliere comunale del partito democratico plaude allo sforzo sinergico dell’amministrazione per contrastare il fenomeno delle baby gang

“Una volta stabilite le competenze, Amia è stata incaricata di ripulire i muri, venendo così incontro alle richieste di residenti, genitori e operatori scolastici.

Un piccolo segnale per garantire il decoro di un presidio educativo all’interno di un quartiere che merita la più alta attenzione in termini di decoro e servizi e di essere accompagnato nel recupero dei diversi gap (urbanistici, ambientali) determinati dalle scelte sbagliate dei decenni scorsi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here