“Con Giorgia Meloni vince Verona e il civismo di Verona Domani e Battiti

 
 

Era nell’aria, ma un conto sono i sondaggi e gli exit poll, un altro i voti. Verona Domani non può che dirsi soddisfatta dell’importante risultato di Fratelli d’Italia, in considerazione anche e soprattutto dell’impegno assunto assieme ai cugini di Battiti nel sostenere sia in Comune, che in provincia, il partito in linea con il precedente appoggio già intrapreso alle Regionali di due anni fa. Da questo risultato bisogna ripartire per il rilancio del centrodestra di Verona”.

Lo affermano Matteo Gasparato e Paolo Rossi, rispettivamente presidente di Verona Domani e consigliere comunale del movimento.

Un applauso doveroso a Giorgia Meloni per una vittoria tutta sua, che ora non dovrà più ragionare come capo di partito ma come leader della coalizione risultata nettamente vittoriosa alle urne. Il voto di ieri dimostra che la politica in Italia è in  piena evoluzione, e che fare campagne elettorali in cui si grida al “Fascista” non paga, che c’è uno spazio politico non indifferente da occupare da parte dei moderati, che oggi non si collocano più nei classici steccati ideologici, ma che premiano coerenza e programmi, i contenuti più che le forme. Anche a Verona vince nettamente il centrodestra e Fratelli d’Italia si conferma nettamente il primo partito – proseguono Rossi e Gasparato – I numeri dimostrano, al di là della forza elettorale del partito guidato dalla Meloni, che quando una forza politica riesce a raccogliere il contributo delle realtà civiche, la differenza si vede e a Verona si è certamente visto. Proprio la Meloni del resto qualche giorno fa intervistata da un quotidiano cittadino ha ribadito l’importanza del contributo di realtà civiche e territoriali come la nostra – concludono i 2 esponenti di Verona Domani.

“Siamo certi che il risultato di ieri possa essere uno stimolo per ripartire proprio dalla nostra città, prendendo spunto proprio dallo spirito di Giorgia Meloni, fondato sull’impegno, la coerenza e i contenuti. Verona Domani proseguirà quindi il suo impegno a fianco di FDI.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here