Combo ‘multe + incidente’ fra Caprino e Spiazzi; controlli intensificati sulla SP8.

 
 

Non ha fatto eccezione lo scorso fine settimana, dove la Polizia Stradale di Verona è sempre in costante monitoraggio della situazione relativa alle strade urbane e periferiche; in modo particolare, servizi specifici sono stati messi in campo sulla Strada Provinciale nr. 8 nel tratto compreso fra Caprino V.se e Spiazzi, al fine di prevenire e contrastare l’eccessiva velocità tenuta da alcuni motociclisti su quella strada e, comunque, per il controllo delle norme comportamentali dei conducenti di motoveicoli e veicoli.
Nel corso del disposto servizio sono stati controllati 11 motoveicoli e 2 autovetture; due motociclisti sono stati sanzionati ex art. 141 (velocità pericolosa e/o comunque non adeguata) ed art. 148 (sorpasso irregolare) del Codice della Strada.

Poco dopo le ore 16.30 del pomeriggio di sabato poi, la comandata pattuglia del dipendente Distaccamento di Bardolino (ora allocato presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Peschiera del Garda) mentre stava svolgendo l’indicato specifico servizio, è intervenuto – praticamente nell’immediatezza – sul luogo di un incidente stradale accaduto a poche centinaia di metri da dove si trovava in quel momento l’unità operativa della Polizia Stradale.
In particolare detto sinistro stradale si è verificato nella vicina Località Boschi Perette nel Comune di Caprino Veronese e ha visto coinvolti un motociclo Benelli 500 ed un’autovettura Citroen C3.
Nell’episodio infortunistico il conducente dell’auto M.A. di anni 32 di Rivoli Veronese è rimasto illeso, mentre il conducente del motociclo M.M. di anni 23 di Verona e la passeggera della moto T.G. di anni 21, sono rimasti feriti e trasportati, rispettivamente, con elisoccorso presso l’Ospedale Maggiore di Verona/BorgoTrento e con ambulanza alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda.

Entrambi non sono in pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro stradale sono state istituite delle temporanee deviazioni al traffico per permettere l’effettuazione dei rilievi tecnici dell’incidente, senza che si creassero particolari ripercussioni al traffico lì circolante. La dinamica dell’incidente stradale è in corso di verifica da parte della Polizia Stradale di Bardolino.

Intervento dell’eli-soccorso sul luogo dell’incidente.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here