Chievo vittorioso contro il Cagliari

 
 

Si é giocata oggi alle 15.00 al Bentegodi il match tra Chievo Verona – Cagliari. 

I Clivensi sono passati in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Gobbi al 53°: azione personale del difensore, uno due con Castro, e palla alle spalle di Storari. 

I ragazzi della diga tornano a vincere al Bentegodi, l’ultima vittoria risaleva ad ottobre. 

Queste le dichiarazioni di Gobbi: “é stato un bel gol, non segnavo da una vita. 3 punti importantissimi per noi, una dedica speciale alla mia famiglia e alla mia compagna in dolce attesa. Partita difficilissima contro una squadra tosta. Abbiamo lavorato tanto, e il lavoro porta i risultati”. 

Tabellini:

Chievo: Sorrentino – Cacciatore – Gamberini, Spolli – Gobbi – Izco – Radovanovic – Castro – De Guzman (73° Rigoni) –  Floro Flores (9° Meggiorini) – Pellissier (82° Inglese). 

All. Maran

Cagliari: Storari – Ceppitelli – Salamon (70° Isla) – Bruno Alves – Bittante – Barella – Munari, Padoin – Di Gennaro (79° Borriello) – Farias – Giannetti (66° Melchiorri). 

All. Rastelli

Arbitro: Gavillucci di Latina

Gol: 53° Gobbi

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here