C’è una bomba nella borsa. Panico e paura sul Bus

 
 

C’è una bomba nella borsa. Panico e paura su un autobus di linea in Borgo Venezia, quando un soggetto sri-lankese mostrava un fagotto a tracolla e spaventava i passeggeri.

Purtroppo per lui i carabinieri, allarmati dall’autista, lo arrestavano senza difficoltà e nella borsa non rinvenivano alcun tipo di materiale esplosivo.

“Un grande esempio di responsabilità professionale quella dell’autista Atv che, con grande sangue freddo, ha saputo gestire l’emergenza sulla sua corsa a Borgo Venezia. La città lo ringrazia per la competenza e la determinazione, così come altrettanto efficaci sono stati gli uomini dell’Arma. Il pronto intervento dei Carabinieri, guidati dal comandante Bramato, ancora una volta ci dimostra il controllo del territorio. Fortunatamente si è trattato di un episodio senza conseguenze, che comunque mette in primo piano il buon funzionamento dei nostri sistemi di garanzia nella sicurezza urbana. Andrò personalmente a complimentarmi con il dipendente Atv nei prossimi giorni” – il commento del Sindaco Sboarina.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here