I Carabinieri di Legnago arrestano quattro nigeriane per rissa

 
 

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnago che nel corso della notte stava effettuando la vigilanza del territorio nella frazione di San Pietro si è imbattuta in una violenta lite in corso fra donne nigeriane.

I militari dell’Arma si sono fermati e sono immediatamente intervenuti per sedare gli animi. Gli agenti però hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione alla calma.

In particolare tre donne si erano avventate contro una connazionale, ma neanche l’intervento dei Carabinieri è riuscito inizialmente a separare le contendenti; graffi, calci e spintoni anche per loro, fin quando non sono riusciti ad avere la meglio e ad arrestare in flagranza tutte le donne, che anche dopo essere state accompagnate in caserma hanno continuato a tenere una condotta tutt’altro che collaborativa, fornendo ai militari generalità false.

Trattenute nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago, questa mattina le donne sono state accompagnate al Tribunale di Verona ove il Giudice, dopo aver convalidato gli arresti, ha rinviato l’udienza al 18 aprile 2018 e le ha rimesse in libertà,  concedendo nel contempo il nulla osta all’espulsione per 2 di loro.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here