I Carabinieri di Lazise sorprendono un 47enne mentre ruba da un’auto in sosta

 
 

L’anno scorso, in questo stesso periodo, era stato fermato alla guida di un furgone da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda, che lo aveva denunciato poiché in possesso di un cospicuo quantitativo di refurtiva. Si tratta di un rumeno 47enne, in Italia senza fissa dimora e disoccupato. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Lazise lo hanno sorpreso nuovamente in flagranza di reato, mentre in un parcheggio in località Ca’ Bosca tentava di rubare una valigia a bordo di una Bmw di turisti in vacanza sul Garda, dopo aver infranto un cristallo laterale.

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, stamane è stato accompagnato al Tribunale di Verona; il Giudice ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà in attesa del processo.

Nella nottata di ieri a Garda, invece, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bardolino  ha arrestato per evasione un giovane pregiudicato di origini marocchine, colto in piena notte sul lungolago Regina Adelaide, evaso dalla sua abitazione dov’era agli arresti domiciliari dalla scorsa settimana; stamattina presso il Tribunale di Verona il suo arresto è stato convalidato e l’uomo è tornato agli arresti domiciliari.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here