Campagna di sostituzione contatori dell’acqua

 
 

Tutti i contatori che sono stati installati prima del 2012 verranno sostituiti nell’arco dei prossimi 8 anni al fine di migliorare il servizio idrico.

Ad oggi siamo già a 25.000 su 350.000. Nel corso del prossimo biennio 2020/21 la sostituzione sarà effettuata nei comuni di:

Grezzana, Pescantina, Negrar, Buttapietra, Mozzecane, Nogarole Rocca, Povegliano Veronese, San Giovanni Lupatoto, Trevenzuolo, Villafranca e Zevio.

Saranno poi completate alcune zone di Verona come Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, San Massimo.

Ogni zona interessata verrà avvisata preventivamente della sostituzione dei contatori.

Cosa cambia nei nuovi contatori?

I nuovi contatori sono dotati delle funzionalità di Smart Metering, che grazie al sistema di telelettura da remoto faciliteranno in futuro la lettura dei consumi e la ricezione di importanti informazioni quali, ad esempio, la pressione e la temperatura dell’acqua.

L’attività verrà svolta dalla cooperativa “Centro di Lavoro” e gli addetti alla sostituzione dei contatori potranno essere riconosciuti da:

✅ Il tesserino di riconoscimento

✅ Un giubbotto giallo con la scritta “Lettura e movimentazione contatori d’acqua” sul lato destro del petto, e “In servizio per conto di Acque Veronesi” sulla schiena

✅ I veicoli utilizzati che riportano, sulle fiancate, una scritta simile a quella sui giubbotti.

Per maggiori informazioni o chiarimenti potete chiamare il numero di telefono 045 8904599.

La sostituzione dei contatori NON È A PAGAMENTO e che quindi gli operatori non devono chiedere denaro.

Nella settimana dal 13 al 17 gennaio si procederà nel Comune di San Giovanni Lupatoto e a Verona in Viale della Fiera e via Mantovana.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here