Bluvolley vittoria di carattere: battuta Latina 3 a 1

 
 

Dopo la vittoria della settimana scorsa contro Padova, é arrivato un altro grande risultato questa sera per i ragazzi di mister Giani, che sono tornati a vincere all’Agsm Forum. I gialloblù hanno ospitato Top volley Latina, riuscendo ad imporsi per 3 a 1.

Primo set da emozioni vere che si é chiuso sul 33 a 31 per i gialloblù dopo 40 minuti di gioco. Nel secondo invece si é giocato punto a punto, con i laziali sempre in vantaggio, ma sul finale é arrivata la zampata dei nostri, chiudendo 25 a 23. 

Il terzo set se lo sono aggiudicato gli ospiti con il 25 a 21, nella fotocopia del secondo con esito però diverso. L’ultimo parziale é uno di quelli da togliere il fiato, ma che vede la Calzedonia trionfare 26 a 24, guadagnando così i 3 punti. 

Queste le parole di Mister Andrea Giani a fine match: “Siamo tornati a vincere in casa, seconda vittoria consecutiva, incontrando Latina che ha dei buoni giocatori e che ha cambiato marcia rispetto all’inizio della stagione. Siamo contenti che stiamo ritrovando la nostra identità e il ritmo nel gioco”.

Tabellini:

Calzedonia Verona – Top Volley Latina: (33-31; 25-23; 21-25; 26-24)
Calzedonia Verona: Kovacevic 21, Baranowicz 5 , Zingel 10, Anzani 6, Ferreira 10, Djuric 22; Giovi (L), Paolucci, Lecat, Randazzo, Frigo, Mengozzi, Stern. All. Giani.

Top Volley Latina: Klinkenberg 15, Gitto 6, Fei 21, Sottile 2, Rossi 13, Maruotti 9; Fanuli (L), Pistolesi, Strugar, Quintana 1, Caccioppola, Ishikawa, Penchev 5. All. Bagnoli.

Arbitri: Boris Roberto, Gnani Giorgio
Durata set: (0.40, 0.27, 0.24, 0.31)
MVP: Mitar Djuric

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here