Auto inghiottita da voragine in Corso Porta Nuova

 
 

Questa mattina, alle ore otto, a poche ore dal via della sfilata dei carri, a causa del cedimento del manto stradale si è aperta una voragine nell’asfalto in corso Porta dentro la quale è finita un’auto Renault.

Nessuna conseguenza per l’uomo alla guida, ma l’auto è rimasta intrappolata nell’asfalto creando evidentemente gli inevitabili disagi a causa del traffico modificato.

Sul posto l’intervento di diverse pattuglie della polizia municipale, oltre ai tecnici del Comunali che dovranno monitorare la zona per capire i motivi del fenomeno e soprattutto mettere in sicurezza eventuali altre zone erose considerato che dalle 12.30 circa carri e maschere inizieranno a incolonnarsi in Corso Porta Nuova e alle 13.45 il corteo carnevalesco inizierà a sfilare.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here