Assunzioni nel Comune di San Giovanni Lupatoto

 
 

Vigili, impiegati, funzionari e tecnici: il Comune di San Giovanni assume nuovi dipendenti. Nelle prossime settimane saranno pubblicati alcuni bandi per la selezione di personale da assegnare alle diverse aree del Comune di San Giovanni Lupatoto. 

«Ciò si rende necessario – dichiara l’assessore al Personale Zocca Marco – per procedere alla copertura dei posti vacanti come previsto nei documenti programmatori adottati dalla Giunta municipale. Attulmente sono 15 i posti da coprire nel fabbisogno dell’organico comunale». 

È già stato pubblicato sul sito del Comune (www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it) l’avviso di selezione per l’assunzione, a tempo determinato, di un funzionario di elevata specializzazione da assegnare all’area tecnica. Seguiranno altri avvisi, questi per assunzioni a tempo indeterminato, che riguarderanno le posizioni di istruttore amministrativo, istruttore tecnico, funzionario amministrativo, funzionario tecnico, istruttore vigile urbano e operatore operario specializzato. 

Sono inoltre previste le selezioni per alcune progressioni del personale interno. 

«Ringrazio fin da ora – conclude l’assessore – l’ufficio Personale e i componenti le commissioni d’esame».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here