Aperitivo sotto le stelle di Bardolino, martedì 7 agosto: aperte le iscrizioni

 
 

Torna l’”Aperitivo sotto le stelle“, a Bardolino, a portare sul lungolago Cornicello il meglio della tradizione enogastronomica italiana: martedì 7 agosto, dalle 19.30 alle 23.30 la passeggiata verrà chiusa al pubblico, permettendo l’accesso solo ai possessori del biglietto; decine di punti degustazione dedicati ai vini veronesi, ai piatti tipici, spettacoli musicali e un finale pirotecnico con i fuochi d’artificio sull’acqua rappresentano il contenuto dell’appuntamento, giunto alla sua undicesima edizione.

La prevendita è aperta, fino ad esaurimento dei posti disponibili. «Avvicinare il grande pubblico al prodotto locale e di qualità – ha spiegato Giorgio Sala, presidente dell’associazione De Gustibus che organizza la serata in collaborazione con la fondazione Bardolino Top – era lo scopo per cui nacque questa iniziativa. Lo spirito è tuttora quello di fornire al partecipante una serata informale in cui poter degustare ciò che vuole e avvicinarsi senza remore ai vari stand, scegliendo tra le numerose proposte presenti sul lungolago. Il tutto accompagnato da musica e spettacoli che invitano alla convivialità e al divertimento».

Musica e intrattenimento saranno compito dei deejay dell’Hollywood dance club e della Al-B. Band di Alberto Salaorni, sul palco al centro di parco Carrara Bottagisio, mentre il lungolago Cornicello sarà animato dal gruppo di danze caraibiche “Forteza”. «L’aperitivo sotto le stelle non è una semplice serata enogastronomica dove poter degustare il meglio delle produzioni locali e tipiche della nostra provincia – ha aggiunto Sala – ma anche un momento di festa che deve essere accompagnato da spettacoli e intrattenimenti di prim’ordine modulati all’interno della serata per essere sempre al passo con l’esigenza del visitatore». La serata culminerà alle 23.30 con lo spettacolo pirotecnico sull’acqua.

Informazioni e prevendita biglietti: www.eventbrite.itwww.degustibus.org.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here