Altra vittoria per la Tezenis: battuto Imola 87 a 65

 
 

​Sfida tutta in casa Dalmonte stasera all’Agsm Forum: da una parte papà Luca, coach della Tezenis, dall’altra il figlio Lorenzo, allenatore in seconda dell’Andrea Costa Imola

La Scaligera conferma l’ottimo momento di forma e  schianta al suolo la compagine romagnola con una sontuosa prova di forza, per un finale di 87-65. 

Un successo che non è mai stato in discussione, fin dal primo parziale (27-18), dove un Frazier in versione “monstre” (14 punti, 4/4 da tre) fa prendere subito il largo ai gialloblù. 

Il divario si allarga sempre più nei successivi due periodi (48-26 nel secondo e 66-40 nel terzo), quando sugli scudi inizia a salire Portannese, MVP della gara coi suoi 28 punti totali, e Totè, 19 i punti per lui alla sirena finale.

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per Boscagin e compagni, per i quali questo girone di ritorno sembra essere tutto un altro campionato. E speriamo che il meglio ce lo riservino per il finale di stagione, agli ormai sempre più possibili play-off.

Prossimo appuntamento domenica prossima alle 18 in trasferta con Recanati, ultima in classifica.

Articolo di Riccardo Pinamonte

Fonte foto: scaligerabasket.it

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here