AGSM Verona SpA: surrogazione componente nel Consiglio di Amministrazione, elenco Curricula candidati

 
 

Come evidenziato nel sito web del Comune di Verona pubblichiamo l’elenco dei Curricula dei candidati per la surrogazione di un componente dimissionario nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Generale dei Servizi Municipali di Verona S.p.A, pervenuti entro il termine previsto del 15 ottobre 2020.

Come ricorderete Daniele Finocchiaro il 5 agosto 2020, alla fine dell’ultimo CdA – disertato sia dalla rappresentante della Lega, Francesca Vanzo, che da quello di Verona Domani, il vicepresidente Mirco Caliari – ha mandato una pungente lettera al Sindaco Sboarina e ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della multiutility veronese dichiarando: «È giunto il momento che la politica faccia la Politica e prenda una direzione chiara senza trincerarsi dietro slogan».

Di seguito l’elenco con i Curricula (cliccare sul cognome e nome) dei candidati

BASSI ANDREA
BENEDINI DONATO
BRAGA ALESSANDRO
CASALI STEFANO
CELOTTO ALFONSO
CENA FEDERICO
FARINA FRANCESCO
FINEZZO ANGIOLINO
MANTOVANELLI ROBERTO
MONTAGNA ALESSANDRO
PATERNOSTER PAOLO
PERDONA’ GIAMPAOLO
SOLLAZZO FRANCESCO
VANONI MARCO
VINCI FRANCO

Alberto Speciale

 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here