AGSM SpA: bando di Partenariato Pubblico Privato per realizzazione impianto digestione anaerobica

 
 

La municipalizzata AGSM SpA ha pubblicato un Bando di gara per l’attivazione di un Partenariato pubblico privato, con la modalità del Contratto di locazione finanziaria, avente ad oggetto la progettazione esecutiva, il finanziamento, la realizzazione di un impianto di digestione anaerobica (prima linea), l’avviamento dell’impianto di digestione anaerobica (prima linea), l’opzione per la progettazione esecutiva, il finanziamento, la realizzazione e l’avviamento di una seconda linea dell’impianto di digestione anaerobica e l’opzione per la progettazione esecutiva, il finanziamento, la realizzazione di un impianto di selezione secco r.s.a.u..

L’importo dell’appalto è pari a Euro 53.181.953,02 oltre IVA mentre il termine di ricevimento delle domande di partecipazione è fissato entro le ore 12:00 del 18 agosto 2020, a pena di inammissibilità.

Le imprese al fine di presentare la propria domanda, dovranno collegarsi al link https://agsm.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell’Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l’oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati (rfi_15), cliccare l’icona “partecipa” e successivamente il tasto “esprimi interesse”.
In caso di RTI la registrazione potrà essere effettuata solamente dall’impresa designata quale capogruppo, limitatamente a questa prima fase di invio della domanda di partecipazione.
Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l’area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell’area Allegati. Non saranno accettati quesiti pervenuti successivamente al 10 agosto 2020.

Il luogo in cui verrà realizzata l’opera è il Comune di Verona, così è scritto nel Bando. Per essere precisi a Ca’ del Bue aggiungiamo noi.

Alberto Speciale

– Bando (PDF)
– Bando Analitico (PDF)

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here