AGSM AIM vince il premio “Credit Reputation Award 2024”

 
 

Il Gruppo AGSM AIM si è aggiudicato il prestigioso encomio “CRAward”, assegnato da MF Centrale Risk Spa -azienda specializzata nell’analisi creditizia- alle imprese che sanno distinguersi per puntualità e regolarità nei confronti delle banche e degli intermediari finanziari.

Il premio è stato ritirato da Stefano Masetti, direttore dell’area Finance del Gruppo AGSM AIM, all’Hotel Melià di Milano alla presenza dei maggiori istituti di credito italiani, fondi di investimento e delegati della stampa specializzata. Presente alla cerimonia anche Stefano Quaglino, consigliere delegato del Gruppo AGSM AIM.

Il riconoscimento è stato assegnato sulla base di un apposito modello valutativo che ha analizzato le rilevazioni periodiche effettuate dalla Centrale dei Rischi «CR» della Banca d’Italia. AGSM AIM si è affermata tra le 20 migliori aziende Big (fatturato maggiore di 250 milioni di euro) che erano presenti all’evento.

“Siamo orgogliosi di essere stati insigniti del premio Credit Reputation Award 2024. Questo riconoscimento conferma l’ottima reputazione del Gruppo AGSM AIM e premia l’impegno costante dell’azienda nel mantenere una solida posizione creditizia, specialmente nel periodo di forte tensione avvenuta nel 2022. Grazie alla gestione oculata delle risorse finanziarie e alla nostra capacità di rispettare gli impegni con il mondo finanziario che ci aveva dato fiducia, il Gruppo ha dimostrato di essere un partner sicuro e affidabile”, commenta Stefano Quaglino, consigliere delegato del Gruppo AGSM AIM.

“La vittoria del premio rappresenta un importante traguardo per il Gruppo AGSM AIM, che si pone tra gli obiettivi prioritari la sostenibilità finanziaria. Questo riconoscimento testimonia la solidità e la stabilità dell’azienda, garantendo ai nostri partner e investitori la certezza di un rapporto solido e duraturo nel tempo. Ringrazio tutto il team del Gruppo AGSM AIM per il loro lavoro diligente e professionale, che ci ha permesso di distinguerci in un panorama competitivo. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per mantenere elevati standard di puntualità e regolarità, e per garantire la fiducia dei nostri partner finanziari e degli investitori”, commenta Federico Testa, presidente del Gruppo AGSM AIM.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here