A Bardolino, castagne e vino: degustazioni sabato 10 e domenica 11

 
 

Bardolino novello in scena nella sua terra d’elezione sabato 10 e domenica 11 novembre: appuntamento in piazza del Porto con le cantine – posizionate all’interno della grande botte creata per la Festa dell’Uva – Costadoro, Girardelli e Raval, a lanciare l’anteprima dei grandi appuntamenti natalizi bardolinesi che partiranno il 24 novembre.

Dalle 10 alle 18 sarà proposto in degustazione il rosso che ben si sposa con l’altro prodotto tipico autunnale, le castagne, anch’esse portate in piazza dall’associazione G.S. Bardolino. Parallelamente, lungolago Lenotti ospiterà durante le due giornate un mercatino della gastronomia e dell’artigianato e dalle 15 alle 17, sia sabato che domenica, piazza del Porto sarà allietata dalla musica dei “Malumida’s Voices” con cover dei maggiori successi della musica internazionale.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here