Tezenis: brutta batosta nello Iuzzolino-day

 
 

Pietro Zorzi

Sporca la prestazione dei ragazzi di Luca Dalmonte che cadono in ginocchio ad un ottima Treviso. Si chiude anche il record di imbattibilità in casa.

Nonostante la pessima partita il primo quarto è sostanzialmente equilibrato, Verona se la gioca senza paura infatti riesce anche ad avere la meglio, un ottimo Diliegro aiuta la difesa veronese, i gialloblù chiudono avanti di 3 lunghezze per 16-13.

Il secondo quarto è nettamente più “sottotono” dei gialloblù che si vedono fare un parziale 7-0 che costringe Dalmonte al timeout, Treviso tocca il +10 per poi subire un piccolo parziale veronese, il terzo quartonsi chiude 25-31 per Treviso che da quel vantaggio troverà poi la chiave della partita grazie ad un pessimo terzo quarto della Tezenis che continua a rincorrere ma viene sempre respinta, Treviso approfitta inoltre di mi molti punti al secondo tentativo concessi dalla difesa gialloblù e finisce 35-44

L’ultimo quarto dice poco, Verona le prova tutte ma non è proprio giornata per i nostri ragazzi. All’AGSM forum finisce 49-67 per Treviso. Da sottolineare la prestazione del trevigiano Davide Moretti autore di 19 Punti. 

SCALIGERA BASKET VERONA – DELONGHI TREVISO 49-67 (16-13;9-18;10-13;14-23)

Tabellini: Diliegro 6, Robinson 4, Amato 3, Portannese 6, Boscagin 2, Pini 6, Frazier 14, Brkic 6, Totè 3, Rovatti, Guglielmi N.E.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here