3 punti ma che fatica..ci pensa la Gabbiadini!

 
 

Si é giocato ieri in Via Sogare il match tra Agsm Verona e Como. 

Un primo tempo da dimenticare per le gialloblù, che riescono a mantenere il pallino del gioco, ma talvolta si fanno sorprendere nelle veloci ripartenze della squadra ospite. 

Nella seconda frazione di gara, il Verona ha voglia di portare a casa i tre punti, ma incassa il gol dell’1 a 0 grazie ad una rete di Pastigione.  In questo momento i grandi campioni fanno la differenza, e così capitan Melania Gabbiadini prende per mano la squadra: regala prima il gol del pareggio al 13° minuto, e  il gol vittoria con una bellissima doppietta al 24°. 

Finisce dunque 2 a 1 la partita tra Agsm Verona e Como. 

Una settimana di duro lavoro si prospetta per la gialloblù, che devono preparare al meglio la sfida casalinga di sabato prossimo contro le piemontesi del  San Bernardo Luserna.

AGSM VERONA 2

COMO 1

Reti: st. 7′ Postiglione, 13′ Gabbiadini, 24′ Gabbiadini

Agsm Verona: Thalmann, Dolstra (9′ st. Boattin), Galli, Carro, Di Criscio, Gabbiadini, Giuliano (19′ st. Pasini), Piemonte (13′ Soffia), Bruinenberg, Rodella, Williams.
A disposizione: Preuss, Boattin, Soffia, Meneghini, Pasini, Nichele.
Allenatore: Renato Longega.

Como: Ventura, Oliviero, Cascarano, Brambilla, Previtali, Panzeri (37′ st. Gritti), Merigo (19′ st. Stefanazzi), Postiglione, Cambiaghi, Ambrosetti, Ferrario.
A disposizione: Presutti, Stefanazzi, Brazzarola, Di Lascio, Riella, Vai, Gritti.
Allenatore: Giuseppe Gerosa

Arbitro: Matteo Dellasanta di Trieste.
Assistenti: Farina di Vicenza e Mangano di Verona.
Note: campo in erba artificiale, pioggia battente.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here