🔴🍽 MARATONA culinaria #AUNMETRODA (ep.2)…OSTERIA MONTE BALDO!

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=nJtwQn-bXS4]

🔴 II PUNTATA, PREMIERE ALLE 11:15: ricetta e intervista nel cuore del centro storico di Verona; eccoci all’Osteria Caffé Monte Baldo del buon Simone Vesentini e del suo chef Manuel!

Mercoledì (link allegato) vi demmo giusto giusto una rapida presentazione, in anteprima e in qualità di “assaggio e aperitivo” (analcolico!).
I tempi ora sono pronti, fornelli, piastre, pentole e padelle ripiéni di calore.

Prendete dunque tutti questi ingredienti, lanciateli (simbolicamente) contro lo schermo del vostro computer/telefonino ed otterrete…la “Maratona Culinaria #AUNMETRODA…!“.

In prima visione ESCLUSIVA per tutti voi, lettori e seguaci della famiglia di VeronaNews, più di 25 ricette pensate, predisposte e preparate davanti ai vostri occhi dagli chef dei migliori ristoranti, osterie e locande della nostra città!
Un appuntamento che vi proporrà oggi e domani due appuntamenti e, nel corso della settimana, una ricetta sempre nuova il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here