Marco Parente porta sul Roof Garden il suo “POE3 IS NOT DEAD” live

 
 

“POE3 IS NOT DEAD” è un live senza etichetta: non un concerto, non una lettura, ma il lasso di tempo in cui impera lo “stato poetico”. Non esiste una scaletta organizzata, ma solo oggetti di scena, canzoni, parole e silenzi soggetti alle variabili del luogo-persone-suono. Il risultato dipende dallo spazio che intercorre tra questi 3 elementi. Usciamo per una sera dalla tirannia dello spettacolo…
Protagonista di questa ora sorprendente è Marco Parente, sul Roof Garden dell’hotel Corte Ongaro, stasera 15 settembre dalle ore 21.
Uno dei più originali cantautori della scena indipendente italiana, in un concerto  propedeutico all’uscita del nuovo disco.

Lounge bar dalle ore 18.00
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso con prima consumazione € 10,00.
In caso di maltempo il concerto è confermato e verrà eseguito internamente.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here