Gite per famiglie a Milano, Torino e Bologna

 
 

Il Museo della Scienza a Milano, quello Egizio a Torino e la Fabbrica Italiana Contadina a Bologna sono le mete delle gite di un giorno proposte dal Comune per le famiglie con minori.

Da venerdì 19 ottobre è quindi possibile iscriversi alle prime due gite in programma: quella di domenica 11 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano e quella che porterà a visitare la Fabbrica Italiana Contadina a Bologna, in programma per domenica 25 novembre.

Due invece i turni per la gita a Torino, al Museo Egizio (preiscrizioni a partire da lunedì 22 ottobre), sabato 8 e domenica 9 dicembre.

Le giornate a carattere culturale in località d’interesse vengono offerte a prezzi vantaggiosi per le famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne.

Le prenotazioni si effettuano collegandosi al sito www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077472  8077056; le preiscrizioni per la gita a Torino sono disponibili da lunedì 22 ottobre, inviando una mail all’indirizzo [email protected].
I programmi in dettaglio sono disponibili all’Ufficio Turismo Sociale di via Adigetto 10, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12. 
Le partenze sono previste dal Parcheggio Centro di via Campo Marzo- Ex Gasometro.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here