Buona prova per la Fortitudo che ne fa 6 al San Marino

 
 

Altra bella ed importante vittoria per le ragazze della Fortitudo Mozzecane che si sono imposte per 6 a 1 sul San Marino.

Le ragazze di Mister Bragantini si stanno dimostrando unite e con il con il carattere di chi ogni domenica è pronto a sudare sangue per portare a casa i 3 punti.

E così sul campo del San Marino le scaligere sono passate in vantaggio nel primo tempo con la solita Peretti che ha insaccato una bella doppietta al 12° e al 15° del primo tempo. Ci ha pensato poi Martani ha portare il risultato sullo 0 a 3. 

Nella seconda frazione di gara riapre le danze Caneo attorno al 65° minuto, le locali accorciano un paio di minuti più tardi con Dulbecco.

La Fortitudo dilaga nel finale con altri due gol rispettivamente di Martani e Gelmetti. 

Tabellini

San Marino Academy: Guidi, Nicolini (27’ st Rossi), Montalti, Costantini, Canini, Mainardi, Innocenti, Fratti (6’ st Prenga), Venturini, Dulbecco (30’ st Bianchi), Vagnini. Allenatore: Fabio Baschetti

Fortitudo Mozzecane: Olivieri, Pecchini, Welbeck, Signori (20’ st Marconi), Caliari, Salaorni (36’ st Mele C.), Martani (35’ st Tinelli), Carraro, Peretti (38’ st Boni), Caneo, Bottigliero (8’ st Gelmetti). Allenatore: Simone Bragantini

Arbitro: Andrea Arnone (Empoli).

Assistenti: Bertuccioli e Sartini (Rimini).

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here