Arrestato dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio un cittadino ivoriano di Verona

 
 

Alle 2.00 circa odierne, questo ufficio viene informato dai colleghi della sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio dell’avvenuto arresto di un cittadino della Costa d’Avorio residente nella nostra città perché, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana.

In accordo, quindi, con quel personale operante si decideva di effettuare immediatamente una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del tizio, alla ricerca di altro stupefacente.
Giunti nell’appartamento, si riscontrava la presenza di 4 persone, tra cui la moglie ed il fratello dell’arrestato.

Sottoposte a perquisizione tutte le stanze dell’immobile, all’interno della stanza matrimoniale veniva trovata, all’interno di un armadio utilizzato esclusivamente dall’arrestato, una cassetta di sicurezza in metallo chiusa a chiave.

Nella stanza del fratello, invece, venivano trovati diversi oggetti utilizzati per il confezionamento della droga, quali un bilancino di precisione, forbici e sacchetti in cellophane di colore bianco, nonché un mazzo di chiavi appartenenti al fratello dell’arrestato.

Con una delle chiavi contenute nel mazzo si riusciva ad aprire la cassetta di sicurezza ove erano stati nascosti 300 euro in banconote da piccolo taglio e 40 grammi circa di stupefacente, del tipo marijuana ed hashish.

Con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato quindi tratto in arresto BAISEL Kouakou, dell’84, regolare sul territorio ed incensurato.
Oggi all’esito della direttissima è stato convalidato l’arresto e rimesso in libertà con rinvio dell’udienza al prossimo mese di marzo

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here