Vinitaly in città e in Fiera. Amia operativa 24 ore su 24

 
 

Verona diventa capitale mondiale del vino e Amia si prepara come ogni anno ad affrontare la sfida all’insegna dell’operatività e dell’efficienza per garantire a migliaia di turisti, addetti ai lavori e “wine-lovers” una città pulita, ordinata e decorosa.

Saranno giorni di superlavoro per gli operatori della società di via Aversani presieduta da Bruno Tacchella, impegnati in appositi turni di 24 ore sia all’interno della Fiera, sia nelle vie e piazze del centro che, già a partire da questa sera,ospiteranno Vinitaly and City.

Saranno operativi giorno e notte decine di uomini con l’ausilio di appositi macchinari in Piazza Dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e Cortile Del Tribunale. Sempre in città entreranno in funzione numerosi mezzi specialiappositamente dedicati alla raccolta delle bottiglie in vetro e dei tappi in sughero. Per quanto concerne il polo fieristico Amia, essendo partner commerciale della Fiera, garantirà, non soltanto i servizi di pulizia interni ed esterni, ma anche la raccolta di imballaggi in vetro e di altro materiale.

Durante il Vinitaly saranno presenti tutti i giorni più di 50 operatori e 30 mezzi dedicati alla pulizia dell’area e al trasporto dei materiali agli impianti di recupero e riciclaggio. Previste anche attività notturne di spazzamento meccanico e ripristino dell’igiene. Infine, in previsione dell’arrivo di turisti e operatori, è stato nei giorni scorsi ripulito da erbacce e rifiuti di vario genereil sottopassaggio di viale Piave.

“Un piano straordinario che prevede interventi mirati e potenziati – ha commentato Tacchella – L’obiettivo, come tutti gli anni, è quello di garantire un servizio efficiente e coordinato, pur in un contesto di non facile operatività, sia per motivi logistici, che per l’elevato numero del pubblico, di stand, corner ed espositori che affolleranno le varie location”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here