Verona Domani mette radici a Castel D’Azzano. Rossi: “Cresciamo e siamo sempre più forti”

 
 

È stata ufficializzata nel corso della seduta del Consiglio Comunale del 28 novembre la costituzione del nuovo Gruppo consiliare Castel d’Azzano Domani.

A farne parte saranno i Consiglieri eletti qualche mese fa nella lista civica Più Valore per Castel D’Azzano Alessandro Testini e Sergio Falzi.

«Con quest’atto si formalizza una situazione già esistente da tempo» ha commentato Falzi, che sarà anche il capogruppo della nuova compagine consiliare. «Esportiamo un laboratorio di centrodestra sposato anche da forze politiche tradizionali e nazionali e che è risultato essere determinante per le importanti vittorie alle amministrative del Comune di Verona e alla ultime elezioni provinciali. Nasce quindi un nuovo soggetto politico che si inspira ad una realtà, come quella di Verona Domani, giovane, sana, composta da centinaia di amministratori di tutta la provincia scaligera. La nostra sarà un’opposizione responsabile e costruttiva, nell’interesse della collettività del paese».

 Il Consigliere Testini ha commentato: “Da anni la nostra componente dialoga ed è a stretto contatto con il consigliere regionale Stefano Casali e con Matteo Gasparato, grazie a loro abbiamo deciso di inspirarci a Verona Domani. Cercheremo di portare anche a Castel D’Azzano un’azione politica caratterizzata da una forte impronta civica e profondamente legata al territorio. Siamo politicamente vicini ai valori della Lega provinciale veronese, con la quale vi è condivisione di obiettivi e valori”.

“Il gruppo Verona Domani è settimana dopo settimana sempre più forte e numeroso – ha commentato il presidente del movimento Paolo Rossi – Sono ormai decine i Comuni che contano nello loro giunte e consigli esponenti del nostro movimento. Siamo pronti alle prossime impegnative sfide che ci attendono su tutto il territorio provinciale”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Stefano Casali: “Ringrazio i consiglieri Falzi e Testini per aver creduto ed aderito già fin dalla sua nascita ad un gruppo coeso, composto da centinaia di amministratori che con impegno e dedizione portano quotidianamente avanti le esigenze dei cittadini. La composizione del nuovo gruppo consiliare è quindi la naturale conseguenza di questo percorso amministrativo iniziato qualche anno fa”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here