Tosi: “La Variante alla Statale 12 con me era cosa già fatta, grazie all’insediamento di Ikea”

 
 

“La Variante alla Statale 12? Sboarina, povera stella, si conferma il Sindaco degli annunci. Dice che i lavori partiranno nel 2021 ma è tecnicamente impossibile, è una data sparata a caso, l’ennesima” dice Flavio Tosi. “Sboarina spara date, come quando diceva che entro fine 2018 si sarebbe votata la Variante 23 in Consiglio comunale; io dissi che sarebbe arrivata in aula non prima di giugno 2019, sono stato pure troppo ottimista, infatti è arrivata a luglio. Ecco, questo è il rapporto con le date di Sboarina”.

“Sboarina – continua Tosi – è uno che sogna l’impalpabile e, per carità, nessuno glielo vieta, è anche molto romantico questo da parte sua. Parla di cose futuribili, tipo il Central Park, e intanto non fa nulla. Farebbe pure tenerezza, peccato per Verona però che Sboarina sia Sindaco e non so una città cosa se ne possa fare di un Sindaco malato politicamente di annuncite ma che nel concreto non combina nulla, se non fare danni con i suoi no”.

“La verità – spiega Tosi – è che la Variante alla Statale 12 con me era cosa già fatta, grazie all’insediamento di Ikea, che l’avrebbe costruita, pagata e inaugurata prima ancora di insediare il suo stabilimento, perché questi erano gli accordi siglati dalla mia amministrazione. Ma Sboarina affossando Ikea ha affossato la Variante alla Statale 12 regalando, si fa per dire, traffico e code a migliaia di veronesi che da borgo Roma e Ca’ di David passano ogni giorno”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here