Task force di Amia per una Verona pulita

 
 

“Amia potenzia e rafforza il servizio erogato per consentire un miglior godimento della città e dell’ambiente circostante. Per contrastare degrado e inciviltà sono state formate due squadre speciali di pronto intervento che garantiscono un adeguato livello di pulizie”.

Così il Presidente di Amia Andrea Miglioranzi, confortato dalle recenti operazioni di sanificazione del sagrato della Chiesa di Piazza Vittorio Veneto, dalla rimozione di scarichi abusivi, oltre che dalla pulizia di marciapiedi e strade con spazzatrici e soffioni.

In particolare questa settimana sono stati completati i lavori di manutenzione del verde in Quarta circoscrizione (via Mantovana, stradone Santa Lucia, via Santa Elisabetta fronte scuole e fronte chiesa) e in Terza circoscrizione con l’eliminazione di uno scarico abusivo.

“Il lavoro svolto – conclude Miglioranzi – ripristina il decoro. Faccio però un appello ad ogni singolo cittadino, il cui contribuito è determinante per salvaguardare il territorio e mantenere Verona pulita”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here