#StopalloSpaccio; Forze dell’Ordine invadono la città, extracomunitari e “Bastioni” sempre protagonisti.

 
 

Ieri sera, i carabinieri della compagnia di Verona hanno messo in atto un servizio a “largo raggio”, ovvero di controlli a tappeto di zone sensibili per spaccio di droga e di esercizi pubblici per la verifica delle normative di tipo amministrativo e sanitario.

Più pattuglie composte da militari della stazione di Verona principale, del nucleo operativo e radiomobile, con il supporto dei cinofili provenienti da Padova (Torreglia), hanno letteralmente “invaso” il centro cittadino sin dal primo pomeriggio.

In zona circonvallazione oriani, e precisamente sui noti “bastioni”, sono stati tratti in arresto ben 3 soggetti: i primi due, un senegalese e un marocchino classe 96, sono stati identificati ed arrestati per detenzione ai fini spaccio di 10 grammi di marijuana e 10 di hashish il primo, di 11 grammi di hashish il secondo, più contanti ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.
Successivamente, un terzo soggetto e’ stato rintracciato ed arrestato, in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso maggio dal tribunale di Verona per una rapina commessa su pubblica via lo scorso 4 dicembre. Si tratta di un tunisino, classe 72, nullafacente e pregiudicato.
Nel medesimo contesto operativo, sono state identificate e controllate ben 50 persone, 10 veicoli e 2 esercizi commerciali: in più, altre 2 persone sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here