Solidarietà e tradizione in movimento; arriva la 21a Hoka Verona Marathon

 
 

Cresce l’emozione per l’avvicinarsi del grande appuntamento con la 21a HOKA Verona Marathon, Zero Wind Cangrande Half Marathon e Avesani Last 10 km, al via domenica 20 novembre.
Attesi oltre 7mila corridori a vestire Piazza Bra di emozioni e a far correre tutta Verona.

L’evento è organizzato da GAAC 2007 VeronaMarathon ASD e rappresenta una festa per la città che svela ai partecipanti di tutto il mondo il centro storico, cuore pulsante che è valso a Verona il riconoscimento di patrimonio dell’UNESCO.
A ricordare le fatiche di domenica 20 novembre ci sarà la t-shirt commemorativa dell’evento.

Una tradizione di GAAC 2007 VeronaMarathon ASD che attraverso la t-shirt, oltre che alla medaglia, coglie l’occasione per raccontare le bellezze della città di Verona.
Svelata la t-shirt dedicata ai maratoneti, rossa e nera, riporta sul fronte i loghi della manifestazione e l’immagine di un uomo e una donna che corrono per la città di Verona, quest’ultima raccontata da diverse icone.

Lo skyline sullo sfondo esalta l’Arena, San Zeno ed il Ponte di Castelvecchio, monumenti che permettono a colpo d’occhio di identificare la città dell’amore.
Sulla t-shirt si trova stilizzata anche Porta dei Leoni, monumento storico romano di Verona rappresentato attraverso la stilizzazione dei resti delle fondamenta dell’antica porta.

Sul retro il benaugurante hashtag ufficiale #FeelTheEnergy indirizzato a tutti i partecipanti, perché possano vivere la propria corsa con entusiasmo ed allegria.

La manifestazione del 20 novembre affianca il progetto solidale RoadRunnerHeart con l’intento di acquistare almeno due protesi, obiettivo che sarà raggiunto attraverso le libere donazioni che potranno avvenire durante l’iscrizione (già possibile sul sito) attraverso il portale Enternow o tramite IBAN, presente sul sito di Roadrunnerheart indicando nella causale: Verona Marathon.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here