Ritiro montano per proseguire compatti nell’amministrazione della città

 
 

Un pomeriggio intero per parlare, confrontarsi, misurarsi dopo il primo anno di lavoro, per breve tempo lontano dalle interruzioni della routine quotidiana. Ieri l’intera giunta è partita per Sezano, in Valpantena, a metà strada tra Verona e i monti Lessini, nella sede del Monastero del Bene Comune. Un’occasione unica per condividere del tempo insieme, convogliando le energie dei singoli e di gruppo nell’unico grande bene di interesse comune: la città di Verona e la sua cittadinanza.

Un flusso di coscienza di idee e nuovi spunti condivisi per messa a punto di strategie e programmazione dei lavori su temi di grande respiro con sguardo lungo.  

Le parole del sindaco Damiano Tommasi: “Abbiamo fatto il punto su un anno di amministrazione partendo dalle cose fatte per concentrarci per poi sulle aree di miglioramento. Tutti i progetti pluriennali hanno bisogno di verifiche periodiche e di allineamento tra chi li deve portare avanti. E dobbiamo continuare a condividere la visione della città coniugandola come patrimonio territoriale, di cui tutti i cittadini, possono godere”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here