Planetel srl porta il wi-fi a Bussolengo

 
 

Cresce la copertura wi-fi a Bussolengo grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e Planetel, azienda bergamasca attiva nel settore delle tlc con una filiale operativa proprio nel Comune veronese.

L’operazione si inserisce all’interno di un piano di sviluppo digitale siglato alcuni anni fa, quando Planetel ha inaugurato in paese la nuova era della connettività attraverso la posa della rete per la copertura tramite fibra ottica. Un intervento che ha significato, sia per i privati che per le imprese del territorio, la possibilità di accedere alla connessione superveloce garantita dalla banda ultralarga.

Il recente ampliamento della rete pubblica di wi-fi presente sul territorio comunale ha segnato un ulteriore passo verso l’offerta di servizi di qualità per i cittadini, che ora possono usufruire 7 giorni su 7, 24 ore su 24, di punti di accesso libero e gratuito situati presso le aree più frequentate: la stazione degli autobus, i parcheggi delle scuole medie di via Dalla Chiesa e di San Vito al Mantico, gli impianti sportivi (zona gradinate, bar, piscina e Piazza del Grano), il Parco NiederOlm di Via De Gasperi, Piazza dello Zodiaco e Piazzale Vittorio Veneto in prossimità del parco giochi e della biblioteca.

Per accedere al servizio è sufficiente selezionare la rete “Planetel-ClubMixbox” dal proprio telefono, pc o tablet ed effettuare la registrazione seguendo le indicazioni riportate.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here