Ordine Architetti – Franchini succede a Toffali: i consigli a Sboarina

 
 

L’Architetto Giancarlo Franchini è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Verona.

Fresco di nomina, Franchini mette a disposizione la sua esperienza per i giovani a supporto dell’avviamento alla professione sia per quanto riguarda gli aspetti normativi e burocratici sia nell’ottica della formazione professionale, e pone centrale l’impegno dell’Ordine nei confronti del territorio veronese.

Franchini, che succede ad Arnaldo Toffali, alla guida del Consiglio per tre mandati, sarà coadiuvato dal segretario Arch. Enrico Savoia, dal tesoriere Arch. Daniel Mantovani e dal Vice Presidente Arch. Amedeo Margotto.

Arnaldo Toffali, Presidente uscente, a margine della serata interviene sulle criticità della città:

“Nell’immediato futuro, Verona ha bisogno di programmazione urbanistica, di progettualità innovative passando da una semplificazione dell’annosa burocrazia amministrativa. 

Al nuovo Sindaco Federico Sboarina consiglio di aprire un collegamento pubblico veloce e dedicato all’aeroporto, che studi con la Giunta un piano organico della Mobilità e una strategia a larga scala per gli spostamenti casa-lavoro-casa. Come? Magari partendo da un percorso di “concorsi” che veicolino le migliori proposte”.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here