Ipse dixit – Tosi: “Portando Agsm sotto A2A molti posti di lavoro sono a rischio”

 
 

“Riguardo al documento affisso sulla bacheca sindacale di Agsm sul rischio di futuri esuberi, la smentita di Pwc è una non smentita, talmente è scritta in bizantino. La verità è che portando Agsm sotto A2A molti posti di lavoro sono a rischio. E non si tratta come dice Polato di speculazione politica, ma di sacrosanta denuncia. E lo scontro interno alla maggioranza, reso evidente dai documenti portati al voto in Consiglio Comunale, si gioca sia sulle careghe, ma anche sulle strategie generali. Invito i sindacati e i lavoratori a stare all’erta e a farsi sentire. Sboarina sta consegnando Verona a Milano, e Salvini e Fontana vogliono far diventare la nostra città una piccola colonia lombarda. Bisogna mobilitarsi e impedirlo”.

Flavio Tosi

 
 

2 COMMENTI

  1. E lui ha consegnato il Catullo a Venezia: può essere credibile? Comunque ben venga il riposizionamento sull’amor di patria.

  2. Avrebbe fatto meglio a stare zitto… con tutto quello che ha combinato negli ultimi cinque anni. Tra vicesindaco arrestato, rimpasti di giunta e svendita del Catullo a chi lo vuole chiudere…
    Ma per piacere!
    Tra le varie cose da campagna elettorale costante, tornerà d’attualità il matrimonio con la compagna Bisinella?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here