Il Chievo batte l’Empoli 4 a 0

 
 

Si è giocata oggi al Bentegodi la sfida di Serie A tra Chievo ed Empoli. 

Un bel match, in cui i ragazzi della diga hanno nettamente dimostrato la loro superiorità sugli avversari. 

Il Chievo è passato al 22° con un bellissimo gol di Roberto Inglese, e sul finire del primo tempo ha raddoppiato con capitan Pellissier, che di testa ha sfruttato al meglio un bellissimo cross di Birsa. 

Nella seconda frazione sono sempre gli uomini di Maran ha detenere il pallino del gioco, infilando altre due reti: al 74° con un bel sinistro di Walter Birsa, e nel finale con Cesar. 

Buona prova per gli scaligeri che salgoni così a 38 punti in classifica.

Tabellini:

Chievo Verona: Sorrentino, Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj (43° st Depaoli); Birsa (39° st Kiyine), Inglese, Pellissier (26° st Bastien).
Allenatore: Rolando Maran.

Empoli: Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce, El Kaddouri (36°  st Marilungo), Maccarone (7° st Thiam), Pucciarelli (14° st Dimarco).
Allenatore: Giovanni Martusciello.

Arbitro:  Giacomelli di Trieste.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here