I piccoli della pallanuoto Rari Nantes premiati in Comune

 
 

Piccoli, ma forti. Sono i bambini della squadra di pallanuoto Rari Nantes Verona, anno 2008-2009, che la settimanascorsa hanno vinto il torneo internazionale di Lugano.

Una vittoria prestigiosa, che è valsa ai giovani sportivi una doppia premiazione. Questa mattina, infatti, accompagnati dagli allenatori e da alcune mamme, sono stati ricevuti in municipio dall’assessore allo Sport Filippo Rando.

Insieme agli under 11, anche i ragazzi della squadra di nuoto paralimpica, da sempre fiore all’occhiello dell’associazione sportiva presieduta da Claudio Caorsi.

“Un traguardo davvero importante, di cui dovete andare fieri – ha detto l’assessore Rando ai giovani sportivi -. Questa vittoria inorgoglisce tutta la città che, ancora una volta. conferma la propria vocazione sportiva, anche grazie all’impegno e alla passione di società sportive radicate nel territorio”.

Alle cerimonia erano presenti anche gli allenatori Riccardo De Manzoni e Marco Alì, Marco Antonio Cappelletti in rappresentanza di Agsm.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here