Estate a Cervia e Lignano Sabbiadoro con il Comune di Verona (per famiglie!)

 
 

Splàsh!

Ché, ahinoi, stona grandemente con il recentissimo rientro del freddo con vento di queste giornate di Marzo.
Però la mente viaggia come il tempo e pensare positivo non fa mai male!

Ecco che da venerdì 15 marzo verranno aperte ufficialmente le iscrizioni per le vacanze al mare in appartamento, promosse dall’assessorato al Turismo sociale Stefano Bertacco.
L’iniziativa, rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne a carico, propone soggiorni estivi di una o due settimane nei centri “Mare e Vita” di Pinarella di Cervia (Ravenna) e “Bella Italia EFA Village” di Lignano Sabbiadoro (Udine).

Le località di soggiorno devono essere raggiunte con mezzi propri.
Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Le domande dovranno poi essere presentate all’Ufficio Turismo Sociale in via Adigetto 10, unitamente al versamento della caparra di conferma, lunedì 25 marzo dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo sopraindicato, visitare il sito www.comune.verona.it/turismosociale o contattare il numero 045 8077472.

 
 
32 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here