Controlli Polizia Municipale: il bilancio degli ultimi controlli

 
 

La Polizia municipale ha ritirato ieri due permessi invalidi, uno perché il titolare era deceduto e l’altro perché utilizzato impropriamente dal marito dell’intestataria per parcheggiare l’auto sullo spazio riservato ai disabili. A quest’ultimo è stata contestata la doppia violazione di utilizzo improprio del pass e di parcheggio irregolare, per complessivi 135 euro di sanzione.

Sempre ieri i Vigili di quartiere hanno accertato che un commerciante di stradone Porta Palio aveva occupato una superficie molto più ampia di quella autorizzata. A fronte dei due metri quadri autorizzati il commerciante aveva infatti esposto la sua merce su un banco di sei metri quadri. Gli agenti hanno pertanto contestato la relativa violazione, con invito a rimuovere la struttura eccedente. La Polizia municipale ha inviato gli esiti del controllo anche al settore Commercio, per il calcolo dell’imposta di occupazione evasa.

I Vigili di quartiere di Borgo Milano hanno invece individuato in zona Palasport una automobilista che viaggiava con polizza assicurativa e revisione scaduta. A seguito del controllo, effettuato attraverso il sistema tecnologico Giano, sono emerse pesanti irregolarità: non solo assicurazione e revisione scadute, ma anche guida senza patente. L’auto, una Lancia Tempra, è stata quindi posta sotto sequestro e la donna, residente nel bresciano, si è allontanata a piedi. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here