Capodanno in Bra’: numeri da record sui social, con oltre 47 milioni di visualizzazioni

 
 

La prima volta del Capodanno veronese visibile da tutta Italia si è chiusa con numeri da record attraverso i social, il parametro del terzo millennio: lo spettacolo di fine anno in piazza Bra, diffuso in diretta nazionale da Rtl102.5, ha fatto registrare oltre 47 milioni di visualizzazioni tramite i post con l’hashtag #capodannoRTL1025, contatti di persone che hanno visto una foto dell’evento o seguito la diretta facebook e twitter; circa 3 milioni gli utenti che hanno invece visualizzato più di un post sui social di Rtl 102.5. II post con l’hashtag #WindCapodannoInMusica ha toccato 8 milioni di visualizzazioni e circa 2 milioni e mezzo di utenti collegati.

E’ stata una soddisfazione enorme – ha commentato Francesca Cheyenne, voce di Rtl e conduttrice della serata – veder ballare tutta la piazza, con oltre 25.000 presenze, e assistere all’euforia di questa straordinaria festa collettiva. Non posso che augurarmi lo stesso risultato anche per il prossimo anno!”.

 

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here