Auto capottata: Tragedia sfiorata

 
 

Tragedia sfiorata questa notte in via Caroto sotto le Torricelle, poco dopo le 4.00 quando una Fiat Punto è uscita di strada, capottandosi e finendo la corsa nella scarpata dieci metri sotto la carreggiata stradale. 

Sul posto sono accorse tre ambulanze e l’automedica. 4 giovani sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento e due al Policlinico di Borgo Roma. Un settimo ha rifiutato le cure e si è allontanato. 

Al conducente un veronese diciottenne neopatentato sono stati effettuati i prelievi per verificare le condizioni psicofisiche. L’auto risulta completamente schiacciata ed è stata recuperata dalla proprietaria, madre del conducente. 

I rilievi della Polizia Municipale sono proseguiti per alcune ore, con la chiusura della strada che scende dai locali delle Torricelle verso Porta Vescovo. In arrivo sanzioni e sospensione della patente, e nel caso in cui vengano superati i 40 giorni di prognosi anche la segnalazione alla Procura della Repubblica per il nuovo reato di lesioni personali stradali.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here