Antolini segretario di Negrar Domani: Un Nuovo Capitolo per il Territorio

 
 

Il veterano della politica, Livio Antolini, ha ufficialmente aderito a Verona Domani, portando con sé un’esperienza politica vasta e una visione centrata sull’amore per il territorio. La sua decisione di unirsi al movimento è stata motivata dalla leadership di Matteo Gasparato e Nicolò Ferrari, nonché dai positivi risultati ottenuti dalla lista civica nel panorama politico locale.

Con una carriera politica iniziata nel 1980, Antolini ha ricoperto incarichi di rilievo, dimostrando una forte impronta civica e una dedizione al servizio pubblico. Oggi, il suo impegno si riflette nei risultati tangibili ottenuti nel corso degli anni.

La scelta di Verona Domani riflette la convinzione che la lista civica, con la sua centralità e unità di intenti, sia la chiave per affrontare le sfide del territorio. Antolini sottolinea la necessità di superare la frammentazione partitica, apprezzando l’approccio di Verona Domani come una realtà radicata sul territorio, lontana da aspirazioni nazionali e focalizzata sul benessere della comunità locale.

Il Presidente di Verona Domani, Matteo Gasparato, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Livio Antolini nella nostra squadra. La sua lunga carriera e la sua passione per il benessere del territorio si allineano perfettamente con i valori di Verona Domani. La sua esperienza sarà fondamentale nel portare avanti la nostra visione per una politica locale più efficace e centrata sulla comunità.”

Nicolo Ferrari, responsabile per la Provincia di Verona Domani, aggiunge: “Accogliamo Livio Antolini con grande piacere. La sua esperienza e dedizione sono un valore aggiunto per il nostro team. La sua unione a Verona Domani rafforza il nostro impegno a costruire una politica che guardi al futuro del territorio con responsabilità e concretezza.”

Il segretario di Negrar Domani, Antolini, porterà la sua esperienza nel progetto di valorizzazione delle frazioni, con l’obiettivo di garantire una rappresentanza efficace in ogni singola area del territorio.

Con Livio Antolini a bordo, Verona Domani rafforza la sua base di esperienza e dedizione, proiettandosi verso un futuro improntato alla concretezza e all’amore autentico per il territorio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here