Ancora incidenti sulle strade di Verona

 
 

Potrebbe essere l’alcol alla guida la causa di almeno due incidenti avvenuti nella serata di ieri in città, che ha visto un grande impegno da parte della Polizia Locale per effettuare i rilievi.

Verso le 21 in via Basso Acquar gli agenti sono intervenuti a seguito di una caduta di un monopattinista. Il conducente è stato trasferito al pronto soccorso con un trauma facciale. Sono in corso gli accertamenti sulle condizioni psicofisiche del giovane alla guida del mezzo di micromobilità elettrica. 

Pochi minuti prima si è verificato un altro scontro, tra una Range Rover e una moto Yahama in via del Pontiere. A causare l’incidente una mancata precedenza, ma anche per questo sinistro si è in attesa dell’esito dei prelievi ematici al motociclista.

Poco prima della mezzanotte, infine, incidente frontale tra una Seat Alhambra e una Ford Fiesta nel sottopasso ferroviario in via Albere. Un ferito è il bilancio dello scontro le cui cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia locale. Si è in attesa dell’esito delle analisi da parte dei sanitari per comprendere meglio la dinamica che ha portato alla perdita di controllo di uno dei mezzi coinvolti. Chiuso per due ore il sottopasso. 

Sono già 132 i sinistri rilevati da inizio anno dagli agenti della Locale in città.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here