Amia pubblica i nuovi calendari per la raccolta rifiuti porta a porta

 
 

Da lunedì 30 gennaio entreranno in vigore i nuovi calendari relativi al servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei quartieri e nelle zone di Verona interessate da tale tipologia di servizio e le date della postazione Ecomobile presente a rotazione nei vari mercati cittadini.

Amia ha già provveduto alla pubblicazione dei calendari sulla homepage del sito internet aziendale e sui vari canali social della società.

Proprio in questi giorni i cittadini riceveranno nella cassetta della posta i calendari della raccolta dei rifiuti porta a porta ed il calendario del servizio ecomobile anche in formato cartaceo.

A partire dal 30 gennaio (fino a quella data resteranno in vigore gli orari ed i giorni indicati nei calendari 2022 già in possesso delle utenze) saranno apportate alcune modifiche relative a modalità, date ed orari di esposizione e raccolta dei rifiuti in diverse zone cittadine.

Solamente gli utenti residenti nelle zone interessate dalle modifiche, ovvero Palazzina, Montorio, Zai e Basse San Michele, riceveranno in cassetta una busta contenente oltre i calendari, anche apposite indicazioni e segnalazioni riguardanti le novità del servizio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here