Accesso, uscita e pagamento del parcheggio con l’app EasyPark

 
 

A Verona si accende “Camera Park”: una nuova tecnologia firmata EasyPark grazie alla quale accesso, uscita e pagamento del parcheggio avvengono in modo completamente automatico, con il solo riconoscimento della targa, senza la necessità di ritirare ticket, né recarsi alle casse.

EasyPark, presente da anni in città per trovare e pagare la sosta su strisce blu in strada, è quindi ora attiva anche nel Parcheggio automatizzato multipiano gestito da AMT di Via Campo Marzo, all’Ex Gasometro, aperto 24 ore su 24 e dotato di 439 posti a pagamento su 2 livelli interrati.

La modalità di utilizzo del servizio è estremamente facile ed è fruibile solo per chi ha sul proprio cellulare la App di EasyPark. Gli utenti che hanno scaricato l’app EasyPark possono attivare la funzionalità “CameraPark” disponibile nell’app. Potranno poi comodamente accedere al Parcheggio Centro (e a tutti i parcheggi abilitati EasyPark in Italia ed Europa). La sosta si disattiverà automaticamente all’uscita dallo stesso, senza doverla chiuderla tramite smartphone.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here