#ConsiglioComunale; modifiche delle commissioni e rebus viabilità al Porto San Pancrazio.

 
 

Approvata dal Consiglio comunale di ieri sera, con 19 voti favorevoli, 1 contrario e 5 astenuti, la revisione della composizione delle commissioni consiliari.

Viste le recenti modifiche avvenute all’interno dei gruppi consiliari presenti in Consiglio, è stato necessario rivedere la percentuale di partecipazione all’interno delle commissioni, per garantire così la giusta rappresentanza di tutte le parti politiche elette. Tra le modifiche adottate, in particolare, l’aumento dei componenti della 4ᵃ Commissione che passa da 14 a 15, 8 di maggioranza, 6 di minoranza e 1 del Gruppo misto.

Accolto dal Vicesindaco la mozione, trasformata in un ordine del giorno, che invita l’Amministrazione ad attivare provvedimenti risolutivi in grado di migliorare la viabilità in via Galilei, a Porto San Pancrazio, oggi fortemente condizionata dal costante passaggio di mezzi pesanti per il trasporto merci da e per il deposito della ferrovia di Porta Vescovo.
Nel documento, a firma del Gruppo Lista Tosi, si propone di effettuare lo spostamento delle merci, in accordo con RFI, non più su gomma ma attraverso la ferrovia.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here