Natalino Balasso a Sommacampagna

 
 

Natalino Balasso sarà il protagonista dello spettacolo “Stand up Balasso” il prossimo 21 giugno alle ore 21.30, a Villa Venier di Sommacampagna (Verona), unica data nazionale estiva.

Basta per davvero un microfono e la voglia di raccontare in che assurdo mondo viviamo. Più di due ore di zapping in puro stile Balasso, concentrato in un’unica performance che raccoglie tutti gli espedienti dell’Arte della Commedia.

Uno spettacolo da stand up comedian americano anni ’70, senza fronzoli.

Balasso raccoglie in questo spettacolo pezzi, monologhi e tirate comiche dei suoi ultimi anni sui palcoscenici di tutt’Italia. Non c’è nessun filo conduttore, non c’è una storia, c’è tanta comicità, si tratta infatti di uno spettacolo “da ridere”.

Giochi di parole e ragionamenti assurdi, tirate indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti di tutti, in sintesi: un comico, un microfono, una luce.

Il biglietto costa 22,00 (esclusi diritti di prevendita), i tagliandi sono già disponibili in prevendita da Verona Box Office (via Pallone, 16 – tel. 045 8011154) e on line sul sito www.boxofficelive.it e nei circuiti Ticketone e Geticket.

L’evento è organizzato da Box Office Live in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sommacampagna, lo spettacolo fa parte della rassegna comunale “Sensi Unici”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here