Piccoli giganti visti da vicino al Museo di Storia naturale

 
 

Il Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri e il Museo civico di Storia naturale di Verona propongono sabato 13 gennaio alle ore 16.00 una visita guidata alla mostra “Little Giants, seguita, alle ore 17.00 dalla conferenza di Angelo Maggi “Prossimità dello sguardo”, docente di storia della fotografia allo IUAV di Venezia e all’Università di Trento.

Il museo, inoltre, prosegue la rassegna “Notti al Museo”, divertenti nottate all’insegna dell’avventura e in compagnia di animali preistorici e insetti incredibili, per bambini dai 7 agli 11 anni, il secondo e quarto venerdì del mese, fino a giugno 2018. La prenotazione obbligatoria si effettua alla segreteria didattica dei Musei civici di Verona, cooperativa Le Macchine Celibi, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 (tel 045.8036353 – 597140 [email protected])

 

Dove – Museo di Storia naturale, palazzo Pompei – Lungadige Porta Vittoria, 9 – Verona.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here