Alternativa Libera sceglie Croce

 
 

Il deputato di Alternativa Libera Tancredi Turco e il presidente della sezione veronese avv. Alvise Turco scendono in campo e decidono di appoggiare la lista civica Verona Pulita alle prossime amministrative dell’11 giugno. 


“Abbiamo scelto il candidato sindaco Michele Croce – spiega l’on. Turco – dopo aver letto i programmi e verificato la credibilità dei candidati. Ci hanno convinto la storia di pulizia e coraggio nota a tutti dell’avv. Croce, la squadra già presentanta di consiglieri comunali di altissimo profilo, il programma della lista civica Verona Pulita, l’unico pubblico e disponibile da oltre 6 mesi, che fa la differenza su temi per noi fondamentali, come il rilancio della Fondazione Arena, il recupero dell’Arsenale senza che sia svenduto all’immobiliarista di turno, la tutela dell’ambiente. 

Una scelta che premia chi sta dalla parte dei veronesi e sfida le logiche della vecchia politica nell’interesse comune e contro i poltronifici. Verona Pulita e Alternativa Libera sposano le stesse idee di competenza, onestà e meritocrazia che con la cessione di partecipazioni minoritarie inutili, eliminazione dei CDA, dei dirigenti a chiamata e degli emolumenti esagerati di presidenti e direttori, condirettori, vicedirettori delle Controllate, consentirà al Sindaco Michele Croce di avere le risorse per mantenere fede agli impegni presi e rispettare le aspettative dei veronesi in qualsiasi ambito, dal sociale alla viabilità, dall’urbanistica alla cultura”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here